SERVIZIO CLIENTI/ORDINI TELEFONICI
+39.0832.240902
Lun-Ven dalle 08:30-13:00/15:00-18:00
SERVIZIO CLIENTI/ORDINI TELEFONICI
0832.240902Lun-Ven dalle 08:30-13:00/15:00-18:00
Cart0Item(s)

You have no items in your shopping cart.

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita

 


L'ordine si intende conferito od assunto "salvo approvazione della casa". L'approvazione viene manifestata con conferma o anche con la sola evasione dell'ordine.

Con il conferimento dell'ordine si intendono accettate interamente le condizioni generali di vendita.

 

Per ogni ordinazione bisogna attenersi all'unità di vendita e relativo multiplo.

Ci riteniamo autorizzati a modificare d'ufficio eventuali quantità non corrispondenti all'unità di vendita.

 

La spedizione è effettuata in porto franco con addebito in fattura se il trasporto viene eseguito da un corriere con noi convenzionato.

 

Gli ordini vengono evasi, anche parzialmente, secondo disponibilità di magazzino.

I termini di consegna eventualmente espressi sono indicativi e mai impegnativi.

E' nostra facoltà, secondo la disponibilità di magazzino, annullare o dilazionare le quantità non consegnate nei termini concordati.

 

Per articoli non disponibili, di ordini evasi parzialmente, il residuo che si renderà disponibile verrà spedito in porto franco.

 

La merce viaggia a totale rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino.

Eventuali irregolarità circa la quantità e la qualità, non ché ogni altro eventuale vizio o difformità relativamente alla merce consegnata dovranno essere rilevati dall'acquirente, all'atto del ricevimento.

Poichè si verificano casi di ammanchi o danneggiamenti per merci spedite tramite corriere si raccomanda di controllare scrupolosamente la merce in arrivo e far sottoscrivere al consegnatario eventuali difformità.

Ogni ammanco, ritardo o disguido dovrà essere contestato al vettore.

Trascorso il termine di 8 giorni dal ricevimento della merce decade il diritto di presentare reclami relativi a vizi o altre difformità non appartenenti all'atto del ricevimento.

 

Non si accettano resi se non preventivamente autorizzati con lettera scritta, e mai per merce serigrafata del cliente o merce su richiesta.

Per la merce che sarà restituita dovranno essere indicati sulla bolla di resto gli estremi delle bolle di accompagnamento e fatture di acquisto.

 

Il reso dovrà pervenirci in porto franco.

 

Le descrizioni merci ed i relativi colori pubblicati devono intendersi come indicativi, ogni eventuale precisazione e/o specifica deve essere richiesta al ns. ufficio vendite e verificata tramite campione.

Caricamento...